[Gulli] [AssembleaSoci] Preconvocazione e indicazioni per il rinnovo dell'iscrizione

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Ven 16 Mar 2012 22:47:54 CET

Cari amici, soci e non soci del GULLI,

vi informo che nel giro di pochissimi giorni convocherò l'Assemblea dei
Soci del GULLI per sabato 31 Marzo P.V..
Ho deciso di inviare questa mail alla lista e a tutti i soci che non hanno
ancora rinnovato l'iscrizione (ci leggono in copia nascosta) per informarvi
che sarà possibile procedere al rinnovo in concomitanza con l'assemblea
stessa. L'orario di inizio sarà quasi sicuramente le 16:00 con termine
previsto alle 18:00 circa. Dalle 15:30 sarà comunque possibile l'ingresso e
quindi il rinnovo dell'iscrizione per l'anno in corso. Chi non si era mai
iscritto potrà ovviamente farlo! :-) Il luogo prescelto è la sala
Auditorium della Circoscrizione1, via Piero Gobetti 11!

Come sapete l'iscrizione non è solo un piccolo contributo al GULLI ma vi da
anche il diritto di voto all'assemblea stessa, voto che quest'anno assume
una valenza molto particolare poiché sta per giungere a termine questo
mandato e in estate o in autunno prossimo procederemo a nuove elezioni
generali. Sarà quindi l'occasione per presentare un bilancio di massima di
questi quasi 3 anni di lavoro e contemporaneamente esprimere un voto sulla
riforma dello statuto che ho personalmente preparato e integrato con i
suggerimenti del consiglio e di alcuni di voi. La riforma sarà discussa in
consiglio Lunedì 19 P.V. e poi presentata nel dettaglio all'Assemblea prima
di procedere alla votazione finale.

Mi rendo conto che Marzo volge finalmente al bel tempo, dopo un inverno
ballerino e un Febbraio gelido e so che molti di voi preferirebbero stare
all'aria aperta. Vi chiedo però di considerare che un paio d'ore del vostro
tempo, possono voler dire molto per l'associazione che, per definizione, si
basa sul contributo libero e volontario di tutti quanti. Vi invito quindi a
partecipare e portare il vostro contributo come meglio credete.

La convocazione ufficiale e l'O.D.G. preciso arriveranno dopo Lunedì.

Mi auguro di vedervi tutti quanti all'assemblea!

A presto, amici!

--
DHB