[Gulli] avviso importante

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Mer 21 Mar 2012 22:38:43 CET

a) quello che c'è di nuovo nella notizia sta nel fatto he lapolizia municipale ritiene che quest'individuo già conosciuto, è ora a Livorno e pericoloso, tanto da dover
allertare la chiesa livornese e i gruppi a lei collegati
(Vedi gli header della lettera inoltrata)

b)Questo si spaccia per sacerdote e può truffare, imbrogliare o peggio molti che in buona fede possono fidarsi dell'abito talare.
Penso ai miei suoceri che in altra occasione sono stati fregati in modo simile.
Credo che ciascuno di noi, personalmente, sia abbastanza avvertito da sapersi difendere, ma i più indifesi che sono vicini? anziani bambini malati ecc?
Per questo , avuta la notizia da una fonte per me assai certa ho pensato valesse la pena di allertare quanti puù possibile. E' molto strano e deve essere veramente una persona pericolosa se la polizia municipale ha deciso di muoversi in questo modo
saluti enzo