[Gulli] Fw: [polislabronica] AVVISO IMPORTANTE

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Gio 22 Mar 2012 01:51:25 CET

Il nodo è la necessità di fare attenzione ad un personaggio che la polizia reputa tanto pericoloso da lanciare quel tipo di allarme.
La citazione degli impegni di chi mi ha fornito la notizia serve solo a confermare che la notizia è credibile e non ha alcun legame con la politica o la partitica ed i legami del Gulli-
Poihè ho l'abitudine di confrontarmi con onestà con tutti e, se c'è onestà intellettuale, ad avere rapporti di amicizia con tutti, ti garantisco che un simile messaggio  mi sarebbe potuto arrivare da persone di qualsiasi schieramento, e la cosa non tocca la neutralità politica del Gulli.
Quello che importa è rapportarsi con persone serie, poi le diversità di visioni in qualsiasi campo, sono solo un arricchimento Enzo Bilanceri