[Gulli] Non apro pił i file PDF

Fulvio Cecchini fulviocecchini@gmail.com
Gio 22 Mar 2012 22:35:04 CET

Ciao,
da qualche giorno, ho notato che quando mi arrivano delle mail, con file
allegato .PDF o .DOC non riesco pił ad aprirli.
Mi spiego meglio, il file .PDF apre normalmente il programma ma la
pagina rimane bianca, mentre i file .DOC mi appare un messaggio come
file danneggiato. Sono sicuro che i file a me inviati sono attendibili e
non corrotti (mandati da datore di lavoro), in pił gli stessi file li
visualizzo bene se li apro con il mio smarphone.
A differenza di tutti i file .PDF  e i .DOC installati sul PC o
scaricati dalla rete riesco a visualizzarli, il problema sembra essere
solo la posta elettronica!
Spero di esser stato chiaro nella spiegazione. Grazie.