[Gulli] E' arrivato il mio Arduino !

alex9446 alex9446@gmail.com
Sab 10 Nov 2012 13:53:39 CET

Un trimmer l'ho già, era compreso nello starter kit.
Ma essendo cosi piccolo è difficile girarlo a mani nude .

Per lo switch me ne servirebbe uno come
questo<http://site.gravitech.us/Components/MINI-SPDT-SW/MINI-SPDT-SW_1.jpg>,
speriamo ce lo abbino .

I dip switch pultroppo per l'uso che ne devo fare sono troppo piccoli .

Alessio