[Gulli] GULLi machine al WWF

Sab 10 Nov 2012 18:42:55 CET

Vi aggiorno sullo stato del computer del GULLi che era presso la sede del
WWF e che andava sistemato, Se vi ricordate, il computer si spegneva da
solo dopo un tempo variabile da ore a pochi secondi:

Il problema era doppio:

1) L'alimentatore (Alessandro, ho usato quello che ci hai dato, Grazie!)
2) La motherboard , sui cui mantengo solo qualche riserbo (pochi...)

Ho installato Linux Mint 12 ed ora è funzionante sotto  la mia scrivania.
In settimana completo la configurazione con quanto occorre al progetto OSC
e poi la riporto alla sede del WWF.

Se occorresse alla FE è quindi disponibile.
Ha doppia uscita video quindi si presta bene per essere usato con
 videoproiettore.e monitor.

Fatemi avere un adesivo del GULLi da piazzare sulla macchina!

Ciao
Fabrizio