[Gulli] [FE12] Analisi e Bilancio

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 22 Nov 2012 19:49:20 CET

+1
Questo'anno alla fine, anche se mi liberavo dagli impegni,  non sarei
potuto venire a causa  dell' influenza (che mi ha sottratto cmq dagli
impegni previsti) mi dispiace e vi faccio i complimenti.
Per la wiild sono d'accordo ma rilancio a qualcosa a cui sto meditando:
tavolo digitale...
Abbiamo il tempo per parlarne e magari realizzarlo da qui a novembre
prossimo ;-)
-----
Alemaio
Android-Galaxy S3