[Gulli] Distro leggera per tablet PC

Dom 25 Nov 2012 22:27:49 CET

Grazie Enzo,
attualmente il problema non sembra essere la memoria (sono riuscito a fare
installazioni con 128 ed anche con 64 MB di RAM), ma i driver video per il
Thinkpad.

Comunque ho appena terminato di installare la Slackware, ma anche questa
volta ottengo lo schermo corrotto con bande verticali e orizzontali. Anche
qui si intravede il desktop (xfce in questo caso).

Va beh....

Fabrizio