[Gulli] [LD12] Situazione Sponsor Paganti

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mar 2 Ott 2012 20:48:08 CEST

Volevo aggiungere che mi dispiace non sponsorizzare.
Potrebbe pero' essere piu interessante avere uno sponsor non solo durante
il Gulli ma per l'intero anno e piu oppure oltre che donare soldi, offrire
i propri servizi/hardware/software. Per esempio offrire strumentazione,
computer etc che spesso abbondano piu che i soldi.
Mi piacerebbe anche, piu di ogni altra cosa, riuscire a trovare un luogo
fisico dove il Gulli si possa riunire. E' pensabile un autofinanziamento
per affittare ad esempio un fondo? Penso che cosi' si potrebbe attirare
molte piu persone e si potrebbe sviluppare meglio qualsiasi tipo di
progetto avendo una sede fisica. Penso che se aspettiamo gli organi
comunali, rischiamo di non avere mai una sede.
Commenti, suggerimenti, osservazioni...