[Gulli] [LD12] Situazione Sponsor Paganti

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 2 Ott 2012 22:00:48 CEST

Io sono a disposizione sia per l' hardware (per quello che posso
donare...) sia, soprattutto come essere vivente, socio, e con le mie
esperienze e competenze...

Mi dispiace di non poter sponsorizzare l' evento, ma a me le cose
vanno cosi' male che due giorni fa ho chiuso baracca e burattini, fate
voi.