[Gulli] Alix 1C...Help Me !

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mer 3 Ott 2012 21:44:27 CEST

Mi sa che stai sbagliando qualcosa: uso schede alix con voyager da
almeno tre anni, in questo periodo ho installato, configurato e venduto
più di 100 di queste accoppiate... forse lo script di installer non ti
ha funzionato (ma nel readme c'è scritto) perché usi un sistema con grub
2, in questo caso devi dire allo script di usare lilo o usare un pc con
grub old style... l'installer da ubuntu non funziona (questo non c'è
scritto ma è tutta esperienza)
ad onor del vero non ho mai usato la Alix 1C ma ho usato più volte tutte
le altre...
Comunque per ogni dubbio o chiarimento che possa servirti io sono qui...
Buon lavoro!