[Gulli] [LD12] Riunione pubblica stasera! Massima importanza!

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 10 Ott 2012 12:58:19 CEST

Comunque visto l'accavallarsi delle discussioni i troppi argomenti
sollevati, evidenziano una carenza di attività sociale.

E' evidente che abbiamo bisogno di vederci più spesso.

-----
Alemaio
Android-Galaxy S3