[Gulli] Disponibilita' 31 ottobre

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 12 Ott 2012 00:05:42 CEST

Tanto per cambiare...

Mi dicono le cose dopo il dovuto...

L' organizzatore di Halloween Celebration mi ha contattato e RICHIESTO
per il gioco interattivo "La Notte Nera" il giorno 3 novembre e lo
spettacolo "La notte di Lucida" il giorno 31 ottobre (entrambi di
pomeriggio/sera/notte).

Se vi interessasse:

La notte nera: http://www.lanottenera.it/home.html

La notte di Lucida: http://www.halloweencelebration.it/nottedilucida.php

Quindi non sono piu' libero, ma in compenso siete liberi voi di venire
"da me"...

Le mie scuse a tuttti. Soprattutto a chi mi aveva chiesto per il 31.

--
By Anubis Wolf - Alias: Nicola Tobi