[Gulli] [LD12] Acquisto Gadget

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Dom 14 Ott 2012 10:29:09 CEST

preventivo guidi da discutere più velocemente possibile per tempistiche
ordinazione, i prezzi riportati senza iva:

   1. penne, leggermente diverse da quelle già prese: si aprono a
   rotazione, esterno blu, visibilmente più robusta, serigrafia; 100pz €130
   2. stickers a calamita, tondi di diametro 7cm, stampa digitale (logo
   LD12); €1,5 pz
   3. tazze, confezione in scatole, serigrafia; €9 pz
   4. tappetini mouse, tradizionali; €12 pz
   5. adesivi, vari formati; €40 mtq
   6. calendario; 100pz  €100

dico subito la mia:

   1. le penne sono carine, ma personalmente le farei in un'altra occasione
   (così riordiniamo le stesse che altrimenti per il LD non ce la fa)
   2. stikers sono carini, come quelli da attaccare la frigo... non ne
   farei più di 10pz col tux stampato (€15)
   3. tazze sono carine, ne farei ad esempio 2 col logo open source, 2 col
   logo gulli, 2 col tux GNU/Linux, 2 col logo crative commons (€72)
   4. tappetini costano troppo e poi non li compra nessuno
   5. adesivi, se vogliamo stampare l'infografica, potremmo farla lunga
   circa 2 metri, alta 70/80 nel restante spazio del rotolo adesivo potremmo
   stamparci adesivi a piacere (€80)
   6. calendario è molto carino, io ne ho fatto uno lo scorso anno e
   volendo con open office e stampato col contenuto : L'EVOLUZIONE INFORMATICA
   se l'idea vi piace l'idea, lunedì (è sul pc di lavoro) vi giro il file,
   magari possiamo prenderci uno spunto per fare questo (€100)

totale spesa: € 267+IVA

-----
Alemaio
Android-Galaxy S3