[Gulli] [LD12] Acquisto Gadget

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Dom 14 Ott 2012 12:13:35 CEST

Dico le mie...

Quei prezzi mi sembrano parecchio alti...avevo trovato chi lo faceva a
meno anni fa...vedo se lo ritrovo...

Sentiamo per il calendario...vorrei vederlo...

Per l' infografica sconsiglio di metterla su adesivo...dove la incolli poi ?

P.S.: Sul gruppo di FB c'era qualcuno interessato a una tazza con Debian...