[Gulli] [LD12] Acquisto Gadget

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 15 Ott 2012 21:39:22 CEST

Credo che le basi del calendario siano quelle dek link, non so quanto
possano essere personalizzati. Domani chiedo.
Nicola posta pure i tuoi suggerimenti/esempi ;-)

Con il cellulare vedo che è stata evidenziata come citazione la mia
risposta, ma a proposito delle tazze dicevo che verie stampe equivale anche
a più "colore" e il suggerimento sul infografica è già passato:Andrea sta
modificando il file.
Presidente facciamo presto a decidere!!

-----
Alemaio