[Gulli] Fw: Re: Da Diego per tutti, riguardo Tux - IMPORTANTE - Per Sabato

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 12:25:38 CEST

Si enzo, il problema e' che io con Tux non posso guidare e non posso
zampettare molto...cioe' 200-500 metri posso anche farli ma poi devo
mettermi con le zampe di Tux e posso rimanere solo dentro la piazza.

Da che ora c'e' abbastanza gente ?

Il volantino lo ha gia' mandato Diego in lista ieri sera.