[Gulli] [LD12] Template ufficiale per le slide

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 13:04:35 CEST

Il giorno 20 ottobre 2012 11:55, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha
scritto:

> io lo vedo simile all'anno scorso (allego una miniatura creata col
> modello di quest'anno)
> come mi accorgo se manca qualcosa?

E' questo! E c'è tutto! Ale, mi sa che hai problemi tu perché Daniele vede
tutto.

Cmq è quasi identico allo scorso anno ma ho inserito tutte le immagini
dello sfondo in grafica vettoriale anziché raster. In questo modo è più
bello e definito graficamente!

Ciao a tutti!

--
DHB