[Gulli] Alix are dead - Help me

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Sab 20 Ott 2012 22:26:27 CEST

portami la schedina in laboratorio e vedo se te la rinvivisco...
ovviamente gratis: per LD questo e altro, tu in compenso, dovrai entrare
in terra straniera :-) ahahah

se non riesco a rinvivirla posso prestartene una ma non ho il suo case....

ti mando il recapito in una mail privata...

A presto
Alberto