[Gulli] [LD12] Acquisto Cavalletti e Tavole a breve

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Dom 21 Ott 2012 11:24:26 CEST

Il giorno 18 ottobre 2012 14:20, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:

> Stasera Antonio dovrebbe farmi sapere quale stanza nella C1 sarà adibita
> al deposito dei cavalletti e delle tavole, poi credo che andremo insieme
> uno di questi giorni da Leroy Merlin per l'acquisto e la consegna del
> materiale nell'edificio. La spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 300€ e sarà
> contabilizzata nel bilancio annuale, poiché rimane come patrimonio
> dell'associazione.
>
> Vi terrò aggiornati!

Mi ha comunicato Antonio che in C1 non c'è spazio chiudibile per riporre
tavole e cavalletti alla fine del LD12. L'alternativa è lasciarli da
qualche parte al 2° piano a disposizione delle attività della
Circoscrizione: il rischio però è che qualcuno se li porti via.

Tavole e cavalletti servono! Che facciamo? Occorre una soluzione al più
presto! Idee?

--
DHB