[Gulli] Tux @ Lenghorn - Riflessioni di Tobi

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Dom 21 Ott 2012 19:14:59 CEST

Il disguido è legato al aftto che i tempi sono stati stretti .
Per cambiarsi mi viene in mente che
 si poteva chiedere al comune l'uso dei locali sotto i gazebo ma necessitava tempo burocratico
 era necessario avere i volantini per poterli distribuire
 per chi ha famiglia probabilmente è un problema impegnare all'ultimo momento il fine settimana, visto che anche il prossimo sarà impegnato con il linux day

In sostanza paghiamo lo scotto di poca conoscenza dello strumento e delle sue tempistiche e modalità d'uso.

Vorrà dire che ne faremo tesoro per le prossime occasioni

Saluti Enzo