[Gulli] [LD12] Presenza Classi al Mattino

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 22 Ott 2012 16:15:58 CEST

Stamani sono ripassato dall'ITIS con la scusa di lasciare 2 manifestoni per
il Linux Day e ho riparlato con il VicePreside Taddei. Stava appunto
leggendo l'invito ufficiale all'evento e ha detto che sarebbe stata fatta
girare una Circolare tra le classi per vedere di suscitare interesse per
l'evento. Non ho avuto l'impressione che quest'anno fossero interessati più
di tanto alla cosa ma comunque negli anni passati sono sempre venuti e
penso che mi faranno sapere qualcosa a breve. Il mio sesto senso però non
mi fa essere così ottimista come negli anni passati però... Spero di
sbagliarmi.

Sappiamo nulla riguardo all'Enriques? E' confermata almeno 1 classe? Ho
letto sul Tirreno che c'è agitazione a Scuola, anche se l'anno scorso con
l'ITIS c'era lo stesso problema e alla fine 3 classi sono venute.

Ciao a tutti!

--
DHB