[Gulli] [LD12] Tavole e Cavalletti acquistati: dettagli

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 23 Ott 2012 13:20:52 CEST

Salve amici, stamani ho proceduto come annunciato all'acquisto di tavole e
cavalletti, seppur con qualche problema.
Infatti l'offerta da 29,90€ che comprendeva una tavola in abete da
1,8x800x2000mm era presente in sole 2 unità e visto che il tempo stringeva
sono stato costretto ad acquistare separatamente anche 6 tavole della
stessa misura con relativi cavalletti in pino 75x75cm. Ovviamente ho
acquistato anche la consegna su Livorno al costo di 22€.
Il totale della spesa è 401,60€ per 8 set contro i 321€ preventivati
all'inizio per 10 set. Purtroppo abbiamo pagato lo scotto di esserci mossi
in ritardo a riguardo: la prossima volta dobbiamo cercare di risolvere
questi problemi con largo anticipo. In ogni caso si tratta di una spesa
una-tantum quindi peserà solamente sul bilancio di quest'anno. Inoltre
questo materiale ci tornerà sicuramente utile in futuro, dato che si presta
ad essere trasportato con relativa facilità: basta un furgoncino o un suv
per le tavole, i cavalletti invece entrano in un qualunque bagagliaio.

Il materiale sarà affidato al corriere interno di Leroy Merlin Giovedì e la
consegna dovrebbe avvenire Venerdì mattina o al più tardi nel pomeriggio.
Ho già preso accordi con la C1 a riguardo e mi occuperò personalmente del
tutto.

Vi terrò aggiornati!

--
DHB