[Gulli] [LD12] Dettagli finali

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 23 Ott 2012 18:16:41 CEST

Il 23 ottobre 2012 17:10, Diego "Hornet2e" Banti ha scritto:

> Serviranno anche dei cavi aggiuntivi: 1 da 10 metri almeno, e altri da 3/5
> metri. Se avete già qualcosa bene sennò compriamo.

c'è anche un cavo mio forse lungo 3 metri che dimenticai alla FE e
dovrebbe avere uno di voi

> Serve qualcuno che stia relativamente fisso all'area gadget e
> qualcuno che resti in prossimità dell'area Help Desk. Per la prima vedrei
> bene Daniele, che posso sostituire io quando fa il talk

ok, ma ho già dato la disponibilità a fare da spalla a Nicola,
sicuramente spiegherò lo script in python ma ci vorrano solo 10
minuti, per ora non abbiamo deciso altro, Nicola devo fare altro
durante i tuoi talk?

--
Daniele Forsi