[Gulli] [LD12] Dettagli finali

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 24 Ott 2012 13:35:11 CEST

Il giorno 24 ottobre 2012 13:30, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Lascia residui su cavo e pavimento, inoltre e' orrendo...
> E se si fa cosi' poi semba "fatto improvvisato" diciamo
>
> Piuttosto se non si vogliono spendere soldi pr le canaline si fanno
> passare i cavi tutti intorno la sala...

Fondamentalmente i cavi servono nell'area Help Desk e in misura minore
nell'area Gadget, che contiene anche il Burning point. Nell'area talk si
puņ andare anche in wifi, quindi servirebbero alla peggio 3 o 4 metri di
canalette, quindi 18€ da Leroy Merlin. Non mi pare una spesa eccessiva,
secondo me si puņ fare.

--
DHB