[Gulli] [LD12] Dettagli finali
Diego "Hornet2e" Banti
hornet2e@gmail.com
Gio 25 Ott 2012 12:08:10 CEST
Il giorno 24 ottobre 2012 10:38, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:
> Il giorno 23 ottobre 2012 17:10, Diego "Hornet2e" Banti <
> hornet2e@gmail.com> ha scritto:
>
>> Sarò schematico in modo da essere il più efficace possibile:
>>
>> - LAN Interna: a prescindere dalla disponibilità e tipo della
>> connessione ad internet, converrebbe realizzare una piccola Lan Interna per
>> le nostre attività. Dobbiamo quindi recuperare il router che è al WWF e
>> possibilmente anche il cavo, altrimenti ne compriamo un altro, tanto costa
>> poco. Serviranno anche dei cavi aggiuntivi: 1 da 10 metri almeno, e altri
>> da 3/5 metri. Se avete già qualcosa bene sennò compriamo.
>> - Internet: posso attivare di nuovo la chiavetta ma preferirei se
>> possibile un altra soluzione. Quel discorso di Internet Satellitare? Come è
>> andato a finire?
>> - Dobbiamo assegnare le varie Aree ad ognuno di noi. Fermo restando
>> che ognuno può prendersi una pausa quando vuole è bene che ogni zona abbia
>> almeno un presidiatore fisso. Le zone sono: gadget e masterizzazione
>> (gadget per brevità), dimostrazioni, associazioni (me ne occupo io), help
>> desk e talk (presidiata dal relatore di turno). Nicola mi pare il più
>> adatto per l'area dimostrazioni, quando è aperta e non fa il talk
>> ovviamente e in quei momenti va sostituito. Serve qualcuno che stia
>> relativamente fisso all'area gadget e qualcuno che resti in prossimità
>> dell'area Help Desk. Per la prima vedrei bene Daniele, che posso sostituire
>> io quando fa il talk, mentre per la seconda Andrea Fede.
>> Io, Fabrizio e Andrea Topputo faremmo da Jolly in sostanza.
>> Considerate che Associazioni e Help Desk sono comunque solo di pomeriggio,
>> a meno di qualche eccezione. C'è qualcun altro che si rende disponibile?
>> Alessio M?
>> - Materiale Elettrico: ne serve in quantità. Portate ciabatte,
>> prolunghe ecc... Anche se su da Nonno Point dovrebbe esserci già qualcosa.
>> - Materiale d'inventario e ordinativo di quest'anno: Per i primi me
>> ne occupo io, ho tutto a casa mia e lo porterò venerdì sera. Per i secondi
>> se ne sta occupando Alemaio.
>> - Stampante GULLI BN. Dovrebbe avercela Alessio, servirà per stampare
>> altri moduli di iscrizione nel caso i miei non bastino. Per ora ne ho
>> stampati 20.
>> - Collegamento Audio: Andrea! Come lo scorso anno, microfoni e il
>> necessario per i talk!
>> - Foto e Video: per le prime ho già incaricato la mia amica Silvia,
>> forse ve la ricordate, per i secondi... Strange Kitchen Productions?
>> Stefano?
>> - Altro: mi dimentico sicuramente qualcosa! :-)
>>
>> Attendo risposte!
>>
>
> In aggiunta ai punti soprastanti:
>
> - Servono anche 2/3 switch, che serviranno per smistare la rete nelle
> aree help desk e gadget burning point. Il router 3G ( se dovremo usarlo,
> sarà piazzato vicino alla finestra o comunque non dietro il muro, in modo
> da prendere il segnale al meglio. Ok Fortezza per il tuo! Quanto ai cavi,
> portateli! Ne avremo bisogno! @ Daniele: guardo se il tuo cavo è in mezzo
> alla roba che ho qua a casa!
> - Dovremo organizzare un paio di canalette per far passare i cavi
> ethernet da una zona all'altra. C'è modo?
> - Non ho visto risposte riguardo il discorso Internet Satellitare,
> devo presumere che sia saltato?
> - Propongo di organizzare un piccolo buffet interno per noi, in modo
> da non doverci spostare dalla sala. Pranzo e Cena, salati e dolci, tipo
> quello dell'ultima assemblea dei soci ma possiamo evitare la torta, così
> spendiamo meno! Che ne dite?
>
> Metto a disposizione 7 portabadge che dono al GULLi. Li porterò insieme al
resto della roba Venerdì sera.
--
DHB
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/gulli/attachments/20121025/0ba92daf/attachment.html>
Maggiori informazioni sulla lista
Gulli