[Gulli] [LD12] Verifica Affissione Manifesti

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Ven 26 Ott 2012 10:17:24 CEST

Il giorno 26 ottobre 2012 10:09, Dinora Mambrini
<dinora.mambrini@gmail.com>ha scritto:

> 4 manifesti sul muro della villa fabbricotti.
> in comune ne hanno messi 2 e stavolta sono molto visibili, proprio dove
> c'è l'urp e passa molta gente.
> sul sito del comune c'è inoltre questo
> http://www.comune.livorno.it/_nuovo_notiziario/notizia.php?id=13115&lang=it
> ho contattato telegranducato e i giornali, ma non so se hanno scritto
> qualcosa per ora.
> su quilivorno
> http://www.quilivorno.it/spettacolo/101-eventi/13192-domani-torna-in-citta-il-qlinux-dayq-la-giornata-del-software-libero.html

Bene, comunque è già qualcosa! Intanto ho ricevuto conferma dell'affissione
da parte dell'ufficio. I posti corrispondono a quelli che avete indicato,
più altri in giro per la città! Speriamo che quasi 250€ di pubblicità sia
servita, domani lo scopriremo! ;-)

--
DHB