[Gulli] Riprese video

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Lun 29 Ott 2012 00:06:57 CET

Il giorno 28 ottobre 2012 20:19, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Scusate una domanda...
>
> Ieri mentre Fabrizio faceva il suo Talk e' venuto un signore con una
> videocamera professionale (anche se non molto recente), che registrava
> su nastri DV, e una potente luce alogena sopra.
>
> Chi era ?
> Per chi ha fatto le riprese ?

Era di telegranducato, http://www.granducatotv.it/ credo l'abbiano dato al
tg della serao di pranzo di oggi. qualcuno l'ha visto? sul sito c'è anche
il telfono, se uno volesse chiedere. io purtroppo non vedo telegranducato
per problemi all'antenna.

> Dove possiamo vederle ?
>
> Grazie.

prego.
già che siamo a parlare di tv-stampa, che ne dite di fare un
bilancio-sintesi.riassunto della giornata a breve, corredarlo di foto e poi
provare a mandarlo ai giornali. che dite?