[Gulli] problema fyle sistem

tosi-riccardo@libero.it tosi-riccardo@libero.it
Lun 29 Ott 2012 23:36:01 CET

Salve a tutti ,sono un novizio e in quanto tale avrei bisogno del vosto aiuto.Per prima cosa volevo sapere se č possibile frequentare un corso per Linux su Livorno, purtroppo sono venuto a conoscenza del passato incontrotroppo tardi.Siccome il diavolo fa le pentole ma non i coperchi , giorni fa ho avuto un grosso problema con il file di sistema del mio Ubuntu .Praticamente non riesco a ripristinare il normale avvio dopo una interruzione alla linea elettrica .Dal seguente avvio dopo l'interrzione inizia il mio dramma e cosė mi sono imbattuto nel vostro gruppo.Grazie mille