[Gulli] R: Re: I: Re: problema fyle sistem

tosi-riccardo@libero.it tosi-riccardo@libero.it
Mar 30 Ott 2012 23:10:51 CET

adesso mi appare una finestra con scritto
    Could not update ICEauthority file /var/lib/gdm/.ICEauthority
io la chiudo e me ne appare un'altra con scritto
    C'è un problema con il server di configurazione.
    (/usr/lib/libgconf2-4/gconf-sanity-check-2 è uscito con stato 256)
chiudo anche questa e finalmente Ubuntu torna a funzionare....

ma che sono ste finestre?

Aiutooooooooo