[Gulli] [LD12] Call For Paper - Appello ai Relatori

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 3 Set 2012 22:03:46 CEST

Avidemux e' un ottimo programma per fare tagli e semplice editing sui
video, molto simile, concettualmente ad audacity, ma per i video.

Molto comodo per fare filtraggi, pulizia, tagli, aggiunte
codifiche...ma li si ferma.

E' molto inutitivo come uso...