[Gulli] Arduino LD 2012 Project

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 5 Set 2012 12:48:46 CEST

Non ho l' ETH shield...

E sinceramente pensavo a qualcosa di piu' scenografico.

Avrei voluto provare (ma per entrambi mi servirebbe un piccolo
finanziamento), o un sistema di controlli domotici (Arduino, relais,
interfaccia su PC in Processing), oppure un sistema con una striscia a
LED RGB...fa dannatamente tanta scena.. :D.

Comunque cerco anche qualcosa di piu' utile, questi due mi sembravano
appropriati per LD 2012, oltre che estremamente semplici da fare.

P.S.: Alemaio, mi aggiungi a GTalk ?