[Gulli] [LD12] Call For Paper - Appello ai Relatori

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 5 Set 2012 21:39:04 CEST

Io farò un talk  sulla lavagna digitale wiild, ho intenzione di allacciarmi
a vari temi usando come conduttore la LIM, decidiamo con calma l'orario,
tenendo conto che almeno 45 minuti sia lo spazio da dedicare

--------
Alemaio
GT-I9000 / Android 4.0.4