[Gulli] [LD12] Call For Paper - Appello ai Relatori

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 6 Set 2012 13:22:49 CEST

Direi che sarebbe meglio che questo talk vedesse anche la presenza di
qualche istituzione, visto l'argomento "appetitoso". Vorrei impostarlo come
un vantaggio e una soluzione, per questo più mirato al coordinamento ;-)

--------
Alemaio
GT-I9000 / Android 4.0.4