[Gulli] [LD2012] ...idee d' effetto...elettronics & halloween

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 8 Set 2012 16:03:16 CEST

No, mi offoro disponibile per farlo...
Se non do noia a nessuno e mi volete a fare un talk su questo...

Pero' come ho detto sarebbe stato carino portare qualche dispositivo
dimostrativo...
Con tanto di progetti e schemi fatti con sistemi OSS.

Io come ho avuto modo di dire, pensavo per i ragazzi a uno di
elettronica, semplice, tipo la ciotola per le caramelle con qualche
effetto, e uno sempre semplice, ma basato su Arduino.

Per gli adulti, pensavo a un progetto basato su arduino con una strip
LED RGB e arduino che la controllava, come base, poi si potrebbe fare
in 20 mila maniere.
Ad esempio che controlla le email ogni...3 minuti e si accende se ce
ne sono di nuove, di un colore in base all' etichetta (magari
corrispondente) su GMail...che ne dite ?