[Gulli] Nessun oggetto

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Dom 9 Set 2012 14:03:46 CEST

ho realizzato su progetto trovato in internet un sismografo amatoriale-
sia i programmi di visualizzazione che il sensore funzionano  ma al momento separatamenete.
Il collegamento tra i due blocchi avviene tramite la testina di letura recuperata da un hd su cui devo saldare un cavetto da cuffie per collegare il tutto alla presa microfonica del computer-
In questi giorni un amico con la vista buona mi dovrebbe fare questo lavoro che completerebbe il tutto
E' interessante perchè colpisce la fantasia, è relativamenete facile da costruire, usa software open source e può essere proposto ai colleghi di ed.tecnica delle medie.
Vorrei esporlo al linux day-

A parte mi servirebbero un po di hd rotti

saluti enzo