[Gulli] [LD2012] Idea PRE-LD2012 per pubblicita' e promozione dell' evento

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 13 Set 2012 11:47:36 CEST

Il giorno 13 settembre 2012 01:26, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Il signor. Roatta Carlo, ex presidente del GULLi, parlando, mi ha
> proposto di usare Tux in giro per Livorno nei 2-3 giorni precedenti
> all' LD2012, a scopo promozionale e pubblicitario e l' idea devo dire,
> pensandoci, non e' affatto male, anzi, mi sembra geniale !
>
> E io aggiungo: Sarebbe da fare assistito da qualcuno per dare
> volantini... (se no si perde il senso del personaggio...i pinguini non
> danno volantini...)
>
> Che ne dite ?

L'idea non è "buttata di fori", come si dice dalle nostre parti, ma per
quanto riguarda l'accompagnarti... Io passo :-) Se qualcun'altro se la
sente per me potete procedere! ;-)

--
DHB