[Gulli] Wiild Enriques

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 13 Set 2012 17:58:15 CEST

non abbiamo fissato una data specifica, tenete conto che dopo aver fatto
la configurazione dei pc, ci sarà da trovarci sul posto con la ditta
installatrice per verificare il corretto funzionamento delle
apparecchiature montate, dobbiamo poi fare le centrature di wiimote e
configurare videoproiettori (un collaudo delle tre lavagne) per finire
con l'inaugurazione delle postazioni (direi qualcosa di ufficiale con
tanto di articolo pubblicato), quindi non andrei più in la del Linux Day
(potrebbe tornare utile anche come pubblicità del LD).
Subito in coda ci saranno le attività dedicate ai corsi per chi dovrà
utilizzare le lavagne (insegnanti, assistenti, forse qualche studente...)

Il 13/09/2012 15.59, Fabrizio Carrai ha scritto:
> C'è una scadenza ?
> F.
>
> Il giorno 13 settembre 2012 15:52, Anubis Wolf
> <conan.edogawa.detective@gmail.com
> <mailto:conan.edogawa.detective@gmail.com>> ha scritto:
>
>     Io darei una mano volentieri ma non so come fare vista la distanza
>     geografica.
va bene anche contribuire online, ad esempio dobbiamo un pò discutere
sui dettagli, nei prossimi giorni vedo come organizzare questa fase.