[Gulli] [LD12] Call For Paper - Appello ai Relatori

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sab 15 Set 2012 16:37:42 CEST

Tutti quelli a cui può interessare l'argomento, magari a seconda della
presenza aggiusto il talk, tipo se viene la Roncaglia credo interessi
sapere gli sviluppi del progetto ad oggi e le prospettive future, ecc.
Pensavo anche all' ufficio scolastico provinciale
http://www.csa.livorno.org/somma.htm che si occupa delle superiori

Se avete suggerimenti: proponete pure ;-)

-----
Alemaio
Android-Galaxy S3