[Gulli] [LD12] Linux Day 2012: schema preliminare

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Lun 17 Set 2012 00:14:44 CEST

Il 08 settembre 2012 17:22, Alemaio ha scritto:

> Guarda il link sotto
> http://golem.linux.it/wiki/Carta_Nazionale_dei_Servizi_e_Firma_Digitale
>
> È qualcosa di attivo: è passato un thread in lista ils da poco ;-)

l'ho letto, ma mi sembra troppo in grande stile per il mio il problema
che è "solo" che Firefox si pianta con il driver libero se non
sblocchi la carta prima di accedere mentre funziona senza problemi con
quello proprietario

cioè il driver libero per i lettori più diffusi esiste già e da riga
di comando funziona, avere un driver libero anche per il lettore
fornito della Regione a questo punto è solo un fatto di marketing

--
Daniele Forsi