[Gulli] [LD12] Linux Day 2012: schema preliminare

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 17 Set 2012 11:01:29 CEST

Il giorno 17 settembre 2012 00:07, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha
scritto:

> [...]
> memorizzato dentro e fuori la carta"; non so se è adatta ai ragazzi
> perché non so se si portano dietro la CSE, comunque io porto i 3
> aggeggi :-) per leggere la carta e quindi si può coinvolgere il
> pubblico usandoli sulle loro carte, per la privacy non vedo problemi
> perché non si può accedere al sito ufficiale senza inserire il PIN, al
> limite gli facciamo firmare un'informativa dicendo che non
> memorizziamo le informazioni, le mostriamo solo sullo schermo
> per la spending review la domanda è se la Regione ha speso bene i nostri

Infatti credo che la cosa migliore sia piazzare questo talk al pomeriggio.
Era rimasto uno "slot" libero alle 18:00, ti andrebbe bene quello? Quanto
tempo pensi ti serva?

> [...]
> prossimo (riportare nel kernel ufficiale il supporto per vecchio
> hardware che nessuno usa da ~10 anni, ma nessuno lo usa perché non è
> più supportato o non è più supportato perché nessuno lo usa o non ci
> sono più pezzi funzionanti?) e altre unità che ho non sono molto
> interessanti perché sono SCSI, quindi standard, l'idea iniziale era di
> verificare la longevità delle periferiche poco comuni (e quindi il
> risparmio che si può avere usando sistema operativo e driver liberi);
> le periferiche SCSI possono essere adatte a un'occasione più orientata

Se le cose stanno così, ok. Anche perché lo spazio per i talk è
praticamente finito e sarebbe stato un problema piazzarti.

> confermo la mia disponibilità

Ottimo!

--
DHB