[Gulli] Progetto wiild Livorno / wiild Enriques

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 24 Set 2012 22:57:20 CEST

Ho delle pennine USB Bluetooth...

Donarle nuove mi pare esagerato, ma posso prestarle...

Idem le schede video PCI E, ma credo di averne solo due.

Eventualmente non si puo' mettere una sconda scheda video PCI ?
DI quelle ne ho parecchie.