[Gulli] Progetto wiild Livorno / wiild Enriques

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 24 Set 2012 23:27:14 CEST

L' adattatore DVI VGA c'e' solo se e' un DVI con la croce e i 4 pin
sulla croce, se no non funziona.

E comunque no, intendevo vecchie schede video PCI tipo quelle che si
usavano prima dell AGP, funzionano perfettamente sui PC nuovi anche.
Solo non so se si riescono a gestire due uscite video su due schede
video differenti e se si come.