[Gulli] Help !!! Cache L1 (e altro) disabilitati

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 25 Set 2012 21:26:56 CEST

E' rossa.
Siginifica che e' disabilitata secondo il manuale di LSHW, come tutte
le cose segnate in rosso.

P.S.: Per conferma, la versione testuale scrive chiaramente "disabled".