[Gulli] Tux News

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 27 Set 2012 22:33:27 CEST

Si e' incredibilmente caldo...molto piu' di quanto mi aspettassi.
...e con l' imbottitura e' insopportabile...

Considera che io sono stato piu' volte 8-10 ore senza mai levare il
mio lupo nero (12 cm di pelliccia sintetica nera) in fiere con piu' di
40 gradi all' ombra e io non ero all' ombra...
Alla fine ero ovviamente da buttare, ma nel durante, il mio era molto
piu' confortevole.

Le prove oggi le ho fatte a casa mia, in camera mia, con circa 22
gradi ed era molto meno piacevole delle condizioni di sopra.

Per come e' fatto risulta molto pesante e imbottito...
E se poi ci si aggiunge l' imbottitura con il foglio di PVC...
Prova a pensarci...

P.S.: Ma i video li hai visti ?

Altri commenti ?
Domande ?