[Gulli] Ecco un altro...

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 2 Feb 2013 04:29:03 CET

...PC estremamente particolare e molto potente...

Nulla di eccezionale in realta', ma comunque superiore alla media...

Dopo il successo del MediaCenter per Carlo, vi presento il "Jupiter"

Un po' meno potente di quello per Carlo, senza raffreddamento a
liquido, ma con un case estremamente d' effetto, e un lavoro di
cablaggi a regola d' arte.

Il solo montaggio del sistema ha richiesto una giornata di lavoro ma
penso ne sia valsa la pena.

Dimenticavo ovviamente e' Linux Based (se no perche' lo direi a voi
?), per la felicita' di Diego, vista l' elevata potenza ho pensato che
ci sarebbe girato bene...XFCE !

Ecco tutte le foto, trovate sia la "prima" versione con la lampada
CCFL in orizzonatale, che la seconda (dopo) con la lampada CCFL in
verticale, che sta meglio e non da noia.
Nella prima immagine trovate le specifiche tecniche complete.

Vorrei dei commenti, opinioni, consigli, ecc...

http://anubis.timduru.org/foto/index.php?sfpg=MDA0LS0tVmFyaS8wMDItLS1FbGVBbmRJbmYvMDAyLS0tSW5mb3JtYXRpY2EvMDA1LS0tUENfSnVwaXRlcl9MZW8vKiphMGQyM2ViMDQ1MTRlYzk4MDZmMGEwZGI2ZGI2MTE1OQ

--
By Anubis Wolf - Alias: Nicola Tobi