[Gulli] [OT ] Vendo Kindle 3

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 5 Feb 2013 07:31:37 CET

Come da oggetto vendo il mio amico mostrato in allegato così come si
presenta, quindi con custodia.
È un kindle 3 per gli amici Kindle Keyboard lo conoscete tutti è un e-book
reader di amazon quindi con accesso wifi allo store per acquistare
direttamente dal dispositivo. L'ho acquistato quando si poteva farlo solo
dall'america quindi ha il caricabatterie americano (è vostro assieme
all'adattatore per le prese italiane ) e il sistema (ovviamente su kernel
Linux ) è localizzato solo in inglese. Il software è aggiornato all'ultima
versione e ha subito la modifica per cambiare gli sfondi della modalità
standby.
Il prezzo è 30 euri ricordo con custodia rigida un finta pelle e carica
batterie originale. Potete leggere le caratteristiche su amazon.com visto
che lo vendono solo all'estero, vi dico solo che non potrete più farne a
meno

Scusate se mi sono dilungato