[Gulli] Fwd: Re: [OT ] Vendo Kindle 3

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 5 Feb 2013 09:57:38 CET

Da: "Fabrizio Paolini" <fabry.paolini@gmail.com>
Data: 05/Feb/2013 09:57
Oggetto: Re: [Gulli] [OT ] Vendo Kindle 3
A: "Alessandra Santi" <santi.info@gmail.com>

lo schermo è da 6 pollici e la batteria dura circa un mese ma è variabile
visto che consuma solo al cambio pagina.
I caratteri li puoi ingrandire a piacimento,  ma i pdf per loro natura sono
praticamente illeggibili. I pdf sono fatti per la stampa quindi settati per
la  pagina in a4 e ogni ebook reader con schermo piccolo costringe a
muoversi con le frecce
Esistono programmi di conversione da pdf a mobi il formato letto da kindle