[Gulli] [OT] Cercasi scheda grafica PCI Express

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 21 Feb 2013 00:11:31 CET

Ne ho qualcuna, e glielo ho gia' detto di persona (incrociato per caso
il presidente al The Space), domani controllo e ti faccio sapere.

P.S.: Alessandro ha ragione una GeForce base (210 o 220) gestisce i
video in Full HD e costa una 20ina di euro.