[Gulli] Completamente offtopic...o quasi

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 25 Feb 2013 13:19:29 CET

Gia' che parliamo di associazioni, per chi fosse interessato, volevo
segnalare che ho collaborato durante il CUSplay 3 con Telefono
Azzurro, diventando un po' il loro ambasciatore, per un po', tra i
giovani e tra i piu' grandi.

Pikachu e Telefono Azzurro insieme per la protezione dei diritti dell'
infanzia !

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/285284_473344589397438_1999114461_n.jpg

Trovate tutte le altre foto sulla pagina "Telefono Azzurro Massa
Carrara" o sulla mia bacheca su FB.

Mi chiedevo una cosa, ma non sarebbe il caso di fare progetti
"inter-associazione" collaborando con altre associazioni del
territorio per sviluppare progetti benefici sotto molteplici punti di
vista (sia informatici che non) ?

Ad esempio per aiutare loro ?
Una serata o piu' di una cogestita tra Telefono Azzurro e GULLi, con
una introduzione all' informatica...e Tux, ad esempio ?
Ma si possono contattare per mettersi d' accordo meglio, questa e'
solo la prima cosa che mi e' passata in testa...

--
By Anubis Wolf - Alias: Nicola Tobi